Cari utenti Vi metto al corrente che con la versione di windowss 7 64 bit c'è poco da fare per chi come mè si trova un pò di games originali a 32 bit. In google e ne vari motori di ricerca si parla molto di queste problematiche ed anche in molti forum,i ragazzi dichiarano le loro idee e commenti per trovare una soluzione.
Adesso io Vi chiedo Gentilmente se in futuro un qualsiasi impiegato in uno ufficio di lavaro con l'innovazione veloce e continua può perdere il suo tempo prezioso a scaricarsi client di posta invece di fare il proprio lavoro,giustificando al proprio ingegnere che in windows 7 manca outlook express e/o che il programma di contabilità non gira perchè il sistema operativo a 64 bit non consente l'installazione.
Possibile che nei sistemi produttivi industriali non ci sia un controllo e dei progetti dei sistemi operativi dettagliati ?? ad esempio le versioni ultimate di win 7 64 bit dovrebbero avere outlook 7 ed un pachetto applicativo per tutti quei programmi che girano a 32 bit invece le versioni home outlook 6 e il pacchetto applicativo a 32 bit.
Insomma igni volta che esce una novità i Governi non devono dire che noi stiamo in dietro perchè ci Obbligano ad Effettuare Download di applicativi il quale fà perdere tempo e danaro.
Cordiali Saluti da : Alessandro Desiati.
My mail : (e-mail address removed)
(e-mail address removed)
Last edited: